RESTITUZIONE PRODOTTI
Le richieste devono essere effettuate entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
MERCE IN ASSISTENZA E GARANZIA
Le richieste devono essere effettuate entro 24 mesi dalla data della fattura.
FORZA MAGGIORE
In ogni caso di forza maggiore, o caso fortuito, non saremo responsabili per il ritardo o la mancata esecuzione delle consegne ed avremo la facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.
COMPETENZA
Per qualsiasi controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Ancona.
Garanzia e Resi merce
ECCELLENTE ASSISTENZA AL CLIENTE
Customer Service:
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MERCE DANNEGGIATA, NON FUNZIONANTE O NON CONFORME
Segnalaci il problema entro 8 giorni di calendario dalla Consegna della merce.
Se Ricevi:
• Un prodotto danneggiato che non funziona da subito;
oppure
• il prodotto ha delle caratteristiche diverse da quelle descritte nel Catalogo;
In tal caso, a nostre spese, ci occuperemo di sostituire immediatamente il prodotto con uno nuovo o rimborsare integralmente l'acquisto.
RENDERE UN PRODOTTO NUOVO
Da richiedere entro 8 giorni di calendario dalla Consegna della merce.
Qualisiasi sia il motivo, puoi rendere uno o più prodotti che non ti soddisfano, a condizione che:
• i prodotti siano nuovi, integri, confezionati nel proprio imballo originale e compresi di tutti gli accessori;
• le confezioni siano complete (non accettiamo box di 50 aghi con 49 aghi per esempio);
• i prodotti siano nuovamente rivendibili (non scrivere, segnare, strappare, piegare o rompere la confezione);
• le spese di rientro siano a Vostra cura;
• non si tratti di Gioielleria;
Ci riserviamo di verificare le condizioni del reso prima di emettere la Nota Credito e il rimborso in denaro.
RIPARAZIONI IN GARANZIA
Da richiedere ENTRO 12 MESI dalla data della fattura.
Se un prodotto che hai acquistato presenta un difetto o smette di funzionare, entro i 12 mesi dalla fattura il prodotto è in Garanzia. Le spese di riparazione saranno a nostro carico.
Sarà sufficiente farci pervenire il prodotto, con spedizione a vostro carico, unitamente alla relativa prova d'acquisto.
La Garanzia decade quando:
• il malfunzionamento è dispeso o causato dal Cliente;
• è stato fatto un utilizzo anormale del prodotto, oppure è stato utilizzato il prodotto per un uso non previsto;
• si tratta di pezzi soggetti a normale usura o rientra nella normale manutenzione (es. molle per macchine a bobina o settaggio);
RIPARAZIONI FUORI GARANZIA
Per tutte le richieste fatte DOPO 12 MESI dalla data della Fattura.
In questo caso saremo lieti di fornirle supporto per la riparazione della merce, ma le spese di riparazione e spedizione saranno interamente a Vostro carico.
In tal caso chiediamo subito al produttore se il danno è riparabile e, in caso affermativo, un preventivo esatto per comunicarvi rapidamente i costi di riparazione.